Noleggio auto con conducente a Roma

By 6 Dicembre 2020Dicembre 12th, 2020BLOG

Hai deciso di recarti a Roma per un viaggio di lavoro o unicamente per godere delle bellezze senza tempo dell’estate romana? Le parole d’ordine del tuo viaggio saranno comfort e tranquillità?

Allora il noleggio auto con conducente a Roma è la soluzione perfetta per risparmiare tempo prezioso e goderti il viaggio nella massima comodità.

Potrai prenotare la tua auto con conducente che sarà pronta ad aspettarti all’uscita dell’aeroporto di Fiumicino con la possibilità di spostarsi per la città di Roma e su tutto il territorio della provincia.

Eviterai lo stress collegato alle attese dei mezzi pubblici, dei taxi e alla difficoltà di guidare in una città sconosciuta.

Grazie alla professionalità degli autisti e alla loro esperienza potrai prenotare il tuo servizio con 24 ore di anticipo e raggiungere con estrema facilità luoghi di interesse, aeroporto, fiere o sedi di convegni ed eventi.

I conducenti hanno un’ottima conoscenza della lingua inglese e della città, saranno pronti a soddisfare le richieste della clientela in modo tempestivo e professionale

Noleggio auto con conducente semplice e veloce

La prenotazione di un noleggio auto con conducente a Roma sarà davvero semplice e rapido, collegandosi al sito Web sarà possibile prenotare l’auto con conducente direttamente dall’home page, in pochi e semplici passaggi.

In alternativa sarà possibile telefonare al numero 334-9998033.

In pochi secondi sarà possibile riservare il servizio più adatto alle tue esigenze, scegliendo tra auto di differenti categorie, lo Shuttle Privato, lo Shuttle Collettivo il Luxury Sedan.

La tariffa verrà sempre concordata in anticipo e non subirà variazioni a causa dell’eventuale traffico o dell’insorgere di qualsiasi tipo di inconveniente.

La vera convenienza è che prenotando on-line il servizio, il trasporto è garantito direttamente da e per la meta concordata senza la necessità di dover lasciare il numero di carta di credito al momento della prenotazione, ma con la possibilità di poter pagare direttamente all’arrivo.

Per tutte le informazioni sulle tariffe del noleggio auto vi rimandiamo all’articolo “Ncc Roma Tariffe” pubblicato in precedenza sul nostro Blog.

Visitare Roma con un’auto con conducente

Grazie ad un conducente esperto e qualificato potrete visitare la città senza perdite di tempo. Nel comfort di un’auto privata potrai spostarti facilmente tra monumenti e luoghi di fama internazionale, come ad esempio il Colosseo, Piazza Venezia, il Gianicolo e il vivace e verace quartiere di Trastevere.

Dopo aver ammirato Lungotevere e la monumentale Basilica San Paolo, potrai facilmente visitare anche luoghi posti fuori dal centro della città di Roma.

Se desideri inoltre usufruire anche del transfer per e dall’aeroporto, il conducente la attenderà al gate di arrivo con un cartello e, dopo averla aiutata con i bagagli, la condurrà verso la destinazione da lei prescelta.

admin

Author admin

More posts by admin
× How can I help you?